L'inferno nei nostri cuori





Trama
Una vita perfetta, un amore felicemente corrisposto, una brillante carriera costellata di successi e soddisfazioni. Alex, reporter di guerra, all’età di trentacinque anni ha la convinzione di poter conquistare il mondo.
Eppure, nel momento esatto in cui incontra la sua ex fidanzata Alhena durante un’asta di beneficenza, il suo passato e i suoi sacrifici vengono improvvisamente messi in discussione.

Un segreto, nascosto da più di dieci anni, riaffiora con prepotenza. Riuscirà Alex, travolto da un vecchio amore mai dimenticato, a mantenere le promesse con cui si obbligava, nei confronti della sua futura moglie, a esserle fedele e di amarla ogni giorno della sua vita? 

***
In vendita su Amazon a euro 0,99
Kindleunlimited










Trama

“Se mi fosse concesso di rinascere, darei una seconda possibilità a noi.”
Era quella la frase che aveva completamente distrutto la vita di Alhena. Alex gliel’aveva sussurrata, il giorno del suo matrimonio con Adam, prima che tutti andassero via.
Nonostante lei, attraverso quel matrimonio, avesse cercato di tracciare una linea di confine che si era imposta di non superare, non era riuscita a smettere di amarlo.
L’errore più grande che aveva commesso era stato quello di non avergli risposto. Si era limitata a dargli un bacio sulla guancia, come un gentile segno di pace, e a scomparire per sempre dalla sua vita. Si era allontanata da lui, come se solo la lontananza potesse guarirla da quel male incurabile che era l’amore. Ma dall’amore nessuno può guarire. Con dignità si asciugano le lacrime, si curano le ferite e si contano i lividi.


In vendita su Amazon a euro 0,99
Kindleunlimited