Giustizia & Vendetta




GIUSTIZIA & VENDETTA
1
UN PASSATO DA DIMENTICARE


Qual è la differenza tra il desiderio di giustizia e l'ossessione per la vendetta?
Oscar non si è mai posto questa domanda, almeno fino a quando, ereditando la società di suo padre, non si innamora di Rebecca, giovane e integerrima avvocatessa del foro di Dorkesten. Da quel momento lui, intrepido uomo d’affari, sente che è pronto a tutto pur di scoprire il turbolento passato che drammaticamente lega la donna al padre George, anche a costo di lottare contro lo stalker che le ha distrutto la vita. 


Acquistalo su Amazon




GIUSTIZIA & VENDETTA
2
L'AMORE NON BASTA




Una decisione difficile da prendere, il coraggio che manca, un dolore che strazia l'anima. Quante volte la vita ci mette a dura prova e ci costringe a fare delle scelte che, in altre circostanze, non avremmo mai preso? 
Oscar è consapevole che a causa del suo orgoglio e della sua gelosia sta per perdere Rebecca, ma è talmente sicuro dei propri sentimenti da ignorare che, a volte, l’amore non basta per salvare un rapporto. 



Acquistalo su Amazon





GIUSTIZIA & VENDETTA
3
UNA CICATRICE SUL CUORE





Odiare. Una parola, sei lettere e un milione di lacrime. 
Rebecca non odia Oscar, è solo delusa. O, forse, in verità lo odia, ma non riesce a capirlo perché non ha mai smesso di amarlo. 

Sarà in grado di impedire a quelle ferite nel cuore, ormai cicatrizzate, di fare ancora male e di condizionare la sua vita al punto da separarla per sempre dall’uomo che ama? 



Acquistalo su Amazon